martedì 13 ottobre 2009

La festa dl'Aulin

Benvenuti, cari amici del brivido, alla notte di Halloween.
Notte, n'èvvero ricca di mistero, ma anche di divertimenti: ecco soffermiamoci sulla ludica.
C'è la tradizionale ma sempre nuova Corinaldo, il tetro Castello dei Conti Oliva, la caotica e rockettara discoteca Boulevard.
Queste le mie idee. Ora attendo le vostre.
Disse il Gatto e nulla più... se non Bacini e Rock&Roll

Aggiungo che si potrebbe anche organizzare una "Halloween self-cooked dinner", cosa che mi sono appena inventato, che se detta all'italiana fa una figura non così intrigante. Si decide un posto, ci si propone con ricette inerenti alla festa e si mangia, si beve e per chi non si sente pieno, si mangia ancora, il tutto condito da film Horror, bestemmie libere e violenza gratuita. Niente di epico, ma per dirla con una frase fatta: "...poca spesa, molta resa". (3NOWIS)

5 commenti:

Gatto ha detto...

quoto l'idea del boss!

Francy ha detto...

non male, sempre se ad ogni piatto cucinato non si fanno odiosi commenti e fra l'altro escluderei la violenza gratuita e le bestemmie (includerei invece il sempreamato singstar!)....per il resto it's ok! A me piace pure Corinaldo ma se fa sto cavolo di freddo...I don't like. :)

Ali.ciao ha detto...

non è da buon amministratore proporre 2bestemmie libere" come passatempo. e cmq ci sto per la cena a patto che gli inivitati siamo obbligati a portare qualcosa a tema nel vestiario!...il tema lo si decide insieme..tipo "ognuno dovrà avere qualcosa....". per i fil ok...tanto poi visti insieme diventano comici!

Francy ha detto...

se si decide per ciò e rimane fra noi* offro casa… a patto che poi tutto il resto lo si faccia insieme!!

*vi ricordate tutti cosa ci successe quando si imbucò della gente a casa mia :)

Gatto ha detto...

io non mi ricordo... rinfrescami la memoria!