mercoledì 25 novembre 2009

05-08/12, ci riproviamo?

Fonti certe suggeriscono che voler andare via a Capodanno spendendo poco è possibile quasi come lo è trovare un ristorante keniano a Fossombrone. Ergo, ci rimane poco tempo se vogliamo sparare l'ultima cartuccia dell'anno ed il ponte dell'Immacolata appare una bella occasione, ma i prezzi tendono a lievitare rispetto alle proposte settembrine.  
(proposte in elaborazione)

martedì 24 novembre 2009

"Il Giramondo"


Vorrei segnalare agli amici del blog "il Giramondo: forum su viaggi, vacanze e turismo". Utilissimo per chiedere informazioni ed organizzarsi contando su chi ha già fatto esperienze e le condivide nel web con diari di viaggio, foto..etc. etc.

mercoledì 4 novembre 2009

15/11, Motocross?


Per tutti gli appassionati di motociclismo e non, Domenica 15 Novembre si terra’ nel crossodromo di Cavallara, una gara di beneficenza organizzata dal moto club assieme a Valentino Rossi.
Prenderanno parte all’evento, oltre alla “gallina vecchia”, anche  Simoncelli, Pasini, Dovizioso,Melandri, Capirossi, De Angelis, Fabrizio,Kevin Schwantz ed altri. Si partirà alla mattina dalle ore 10.00 con 2 ore di prove libere per arrivare al pomeriggio, con le 3 manche da 7 giri. La quota d’ingresso e’ di 15 euro, e il ricavato sara’ devoluto ai bambini malati di leucemia del centro di ematologia di Pesaro.
Non perdetevi lo spettacolo di questi campioni!

martedì 3 novembre 2009

29/12-03/01, Capodanno?


Non mi dilungherò in esercizi linguistici questa volta, mi limito ad aprire questo post come area di discussione nel merito del desiderato viaggio di Capodanno. Ho dato un'occhiata agli stessi viaggi proposti in precedenza e già adesso costano 3/4 volte in più*. Per proposte, idee e quant'altro si prega di utilizzare il simpatico sistema dei "commenti".


(*) Es.: Il viaggio a Budapest proposto a Settembre costava 150 € tutto compreso, per Capodanno solo il volo costa 158 €...

lunedì 2 novembre 2009

Weekend invernali!


Segnalo a tutti i visitatori del Blog un posto carino dove siamo stati questa estate per un paio di giorni. Proprio alle pendici del gran Sasso (vederlo ti da proprio l'idea del perchè l'abbiano chiamato così!), si trova il B&B "La Casa sul Fiume", un posto colorato ed accogliente adatto per chi vuole passare dei giorni immerso nella natura...e nel buon cibo!
La scorsa volta abbiamo tentato la scalata...si potrebbe pensare di fare una capatina per gustarsi un pò di neve (il gran sasso arriva a 2700 m), ad un paio d'ore da casa.

NB. 9 posti letto, 25 euro a testa per notte e colazione compresa, possibilità di usare la cucina!
http://www.lacasasulfiume.com/
ps. qualcuno aveva proposto l'opzione capodanno, ma la casa è già stata prenotata!